iPhone e iPod sotto l’albero di Natale? Ecco la versione mobile di Bambini.eu

Pubblicato da lorenzo in Internet e nuove tecnologie, Kidzmodo, News, Tempo libero

bambini.eu arriva su iPhone e iPod con la nuova versione mobile! Come saprete già, le più recenti indagini di mercato in campo di desideri dei ragazzi affermano che la loro curiosità è sempre più rivolta verso Internet e i dispositivi mobili. Il recentissimo Duracell Toy Report, pubblicato lo scorso ottobre, ha confermato la tendenza con percentuali che non lasciano dubbi: il 14% dei bambini intervistati desidererebbe trovare sotto l’albero di Natale un iPhone 4, il 13% un iPod touch, il 12% iPad.
A seguire, ma a molti punti percentuali di distanza, appaiono videogame, console e giocattoli. Ai risultati ottenuti da Duracell fanno eco i dati rilevati da Nielsen, che nella sua indagine sugli oggetti più desiderati dai ragazzi dai 6 ai 12 anni ha visto salire in vetta l’iPad con addirittura il 31% delle preferenze.
bambini.eu, punto di riferimento tra i blog italiani di curiosità e notizie dedicati al target tweens, risponde con il lancio di una versione mobile per iPhone, iPod Touch e telefoni Android. Il blog del network mypage.it conferma in questo modo il suo desiderio di interpretare in modo sicuro ma al tempo stesso attuale e divertente i desideri dei ragazzi e si prepara al Natale e al nuovo anno con una versione mobile colorata, giovane e fresca. Con l’applicazione mobile di bambini.eu i più giovani potranno condividere opinioni e commenti con gli altri utenti del blog e restare in contatto con le loro star preferite attraverso news e curiosità costantemente aggiornate. bambini.eu versione mobile diventerà ancora più ricco da gennaio 2011 con il lancio di Zero Noia, una bacheca di notizie in pillole da leggere in velocità per non lasciare nemmeno un attimo alla noia.