LEGO® Star Wars™ sta per ritornare nelle case dei suoi fan

Pubblicato da lorenzo in Internet e nuove tecnologie, Kidzmodo, Primo Piano

L’amato e acclamato franchise LEGO® Star Wars™ sta per tornare nelle case dei fan di tutto il mondo! La demo scaricabile per Xbox360 di LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS è da oggi disponibile, mentre quella per PS3 sarà disponibile dalla giornata di domani.la versione 3DS di LEGO STAR WARS III  – THE CLONE WARS sarà disponibile nei negozi nello stesso giorno del lancio della nuova console – il prossimo 25 di marzo.

Il terzo sequel LEGO Star Wars III: The Clone Wars, è un mix di storie epiche e personaggi iconici dell’Universo Star Wars e della famosa serie TV Star Wars: The Clone Wars™ con caratteristiche di gameplay uniche ed inedite.

I giocatori potranno divertirsi con nuove meccaniche di gioco che permetteranno loro di creare, gestire ed esplorare una galassia lontana lontana, come mai prima d’ora. Oltre ad un design mozzafiato, nuovi livelli e personaggi, il gioco è inoltre caratterizzato dallo humor caratteristico dell’Universo LEGO. Con più di 10 missioni e numerosi livelli bonus che abbracciano l’intero periodo temporale della saga Clone Wars, LEGO Star Wars III: The Clone Wars permette ai fan di esplorare senza limiti e divertirsi lungo il cammino attraverso la galassia Star Wars nel più divertente, accessibile e adrenalinico videogioco LEGO!