I regali del cuore AMREF: per aiutare le donne africane a diventare mamme

Pubblicato da Michela in Festa della Mamma

Ogni anno in Africa, 162.000 donne muoiono di parto a causa della carenza di personale preparato e strumenti medici adeguati. In occasione della Festa della Mamma, AMREF ci propone un’occasione unica di renderci utili e di aiutare tutte le donne africane a diventare mamme in modo sicuro.

bg-index

Basta acquistare un pacchetto per fare felici con una sola azione sia la propria mamma che una mamma africana che si prepara ad affrontare il parto in condizioni difficili. Infatti, ogni pacchetto contiene un kit di vaccini, acido folico, test di laboratorio e vitamina A. Si tratta di elementi base per garantire a una donna africana un parto sicuro e per regalarle il diritto alla salute e la possibilità di veder crescere il proprio figlio.

Questi regali contengono i progetti di AMREF, la vita e la salute di milioni di africani, ma anche le loro speranze: la speranza di veder sorridere e crescere il proprio bambino; la speranza di offrire cure mediche alle proprie genti; la speranza di costruire un futuro nella propria terra. Per festeggiare una persona cara, scegli di farle il regalo più bello del mondo!
Il tuo gesto d’amore sarà così forte da arrivare lontano.