Zecchino d’Oro: è in corso il tour per selezionare i concorrenti. Bauli e Doria sono con loro

Pubblicato da Michela in Eventi, News

È ripartito a maggio il tour di selezioni nazionali dello Zecchino d’Oro che per tutta l’estate fino a settembre si occuperà di scegliere i piccoli talenti in giro per l’Italia che saliranno sul palco della 56° edizione in autunno, occasione in cui verrà anche festeggiato il 50° anniversario del Coro dell’Antoniano. Ad accompagnare tutti i bambini durante il tour dello Zecchino d’Oro, anche quest’anno ci saranno Bauli e Doria con tutta la loro allegria e dolcezza.

zecchino_doro_2013_selezioni

A fianco dei bambini, durante le selezioni, ci saranno le quattro grandi mascotte dei Morbidi Amici le merende Bauli: prima dell’inizio di ogni spettacolo dello Zecchino d’Oro, Maximus, Rossella, Dot e Bongo li coinvolgeranno nel nuovo gioco “Trova il magifrutto nella giungla misteriosa”, durante il quale i bambini dovranno collaborare per decorare l’albero magico con fiori e frutti che rappresentano le qualità (agilità, coraggio, memoria, saggezza, dolcezza e gentilezza) che permettono di vivere bene nel fantastico mondo di Bauland. A tutti sarà regalato un kit con le merendine mentre i vincitori del gioco si aggiudicheranno anche torcia, binocolo e marsupio per rivivere a casa tante nuove magiche avventure.

Il tour per le selezioni de Lo Zecchino d’Oro toccherà tantissime città italiane (elenco su www.selezionizecchinodoro.it)