Randy – Un Ninja in Classe: inizia lunedì la nuova serie per bambini su Disney XD

Pubblicato da Michela in News, Televisione, Tempo libero

Randy – Un Ninja in Classe è la nuova brillante serie animata in arrivo su Disney XD (canale 616 della piattaforma di SKY) che dal prossimo 20 maggio terrà compagni ai più piccoli ogni lunedì alle 18.15 con le incredibili imprese di Randy Cunnigham, improbabile eroe ninja.

Randy – Un Ninja in Classe

Armato della sua magica tuta ninja e con i preziosi insegnamenti del Ninjanomicon (un’antica guida per principianti scritte dal primo Ninja e tramandata da guerriero a guerriero), Randy tenterà di difendere se stesso, la sua scuola e il mondo intero dalla distruzione. Ogni episodio segue le esilaranti peripezie di Randy, l’ultimo di una lunga dinastia di ninja senza paura, e del suo migliore amico Howard, passando dalla quotidianità di un adolescente qualsiasi di Norrisville High, alle forze del male e ai mostri, fino al perfido stregone Sorceror imprigionato da 800 anni nelle fondamenta della scuola.

Randy – Un Ninja in Classe combina humour, azione, amicizia, tecnologia e tradizione allo stesso tempo con influenze provenienti dalla filmografia dedicate alle arti marziali degli anni ’80 come Karate Kid e Last Dragon di Barry Gordy. Per il suo mix di elementi d’interesse e divertimento, la serie ha già conquistato i cuori dei telespettatori in U.S. posizionandosi subito come una delle serie più seguite su Disney XD dal giovane pubblico.