Giugno in sport e VI Giro di Minitalia per bambini a Minitalia Leolandia

Pubblicato da Michela in Sport, Tempo libero

L’inizio di giugno segna anche l’inizio delle tanto desiderate vacanze per i bambini: arriva la stagione della libertà, delle giornate speciali all’aria aperta, del divertimento. Tutte emozioni che si possono trovare a Minitalia Leolandia, il parco di divertimenti più importante del Nord Ovest, dove l’inizio dell’estate viene festeggiato con “Giugno in Sport” e con la 6° edizione del Giro di Minitalia

IMG_7896

Durante il 6° Giro di Minitalia i bambini dai 6 agli 11 anni potranno divertirsi a emulare i loro idoli del ciclismo sfidandosi in una gara su due ruote che, passando le piazze, le stazioni e i monumenti più importanti del nostro paese, li porterà a girare una riproduzione in miniatura dell’Italia e ad aggiudicarsi l’ambita maglia rosa. Agli gli sportivi più piccoli il parco propone invece la Gara in Quad Peg-Perégo, durante la quale i piccini dai 3 ai 6 anni potrenno provare il brivido del mini-giro d’Italia a bordo dei quad Corral T-Rex Peg-Pérego.

NAT_0578

Inoltre dal 13 al 16 giugno il parco allestirà anche uno spazio dedicato agli amanti dell’azione di ogni età. Nell’Arena Nerf, allestita in collaborazione con Hasbro, i piccoli ospiti potranno sfidarsi con i blaster supertecnologici diventati ormai un vero e proprio fenomeno di costume in tutto il mondo. Districandosi tra coloratissimi gonfiabili dalle forme insolite e divertenti, i giovani “nerfisti” impareranno a destreggiarsi tra gli ostacoli, perfezionando così agilità e rapidità.

Per partecipare al 6° Giro di Minitalia o alla Gara in Quad è sufficiente mandare una e-mail a eventi@minitalia.com indicando nell’oggetto il nome dell’evento a cui si vuole iscriversi e, all’interno dell’e-mail, il nome, cognome, l’età del bimbo/a e il numero di telefono di un genitore.

Per un weekend in famiglia all’insegna del gioco, invece, è possibile approfittare di un pacchetto vacanza che comprende 2 giorni al parco + 1 notte in hotel a 44 euro a persona.

Maggiori informazioni su www.leolandia.it