Family Day: Agrate Brianza si trasforma in una ludoteca a cielo aperto

Pubblicato da Michela in Giocattoli, News, Tempo libero

Per festeggiare in grande stile il Family Day, le Olimpiadi della famiglia che si terranno domenica 2 giugno a partire dalle h 15 presso il Centro Sportivo S. Caterina di Agrate Brianza, i giochi in scatola Hasbro più famosi di sempre saranno i protagonisti indiscussi di tornei e sfide oversize. Le versioni XXL di Indovina Chi, Twister, Jenga e Forza 4 infatti faranno riscoprire alle famiglie presenti il piacere di stare insieme divertendosi con i giochi di società. Sarà una sorta di “giochi senza frontiere” adatto a tutte le età, una stanza dei giochi a cielo aperto dove trascorrere una giornata di puro divertimento all’insegna della condivisione e della spensieratezza, per mettersi in gioco nel vero senso della parola.

Forza 4 XXL

Un Twister di ben 100 mq, un Forza 4 ad altezza bambino, fino ad arrivare a un Jenga  gigante e un Indovina Chi di quasi 40 mq. Sono questi i numeri del Family Day, un lunapark a tutti gli effetti dove ogni piccolo appassionato in compagnia di parenti e amici  potrà dimostrare le proprie abilità con i giochi di società. Per aggiornamenti e curiosità basta andare su Staserasigioca.it, il sito dedicato interamente al mondo dei giochi in scatola Hasbro, o sul profilo Facebook Stasera si gioca, dove verranno pubblicate foto e video delle divertenti sfide mozzafiato organizzate durante l’indimenticabile giornata.

L’appuntamento con il Family Day, l’evento da non perdere assolutamente per tutti i lombardi, è previsto domenica 2 giugno, a partire dalle h 15, presso il Centro Sportivo S. Caterina di Agrate Brianza, per trascorrere una giornata all’insegna di quel sano divertimento che non guasta mai. Indicazioni e informazioni di qualsiasi tipo sul sito ufficiale Familyday.it.