LEGO e i Finley a Milano per un avento dedicato ai bambini

Pubblicato da Michela in Eventi, Giocattoli, Tempo libero

Un grande evento LEGO® arriva a Milano domenica 09 giugno dalle 10 alle 19 presso Piazza Beccaria, a pochi passi dal Duomo. Con LEGO Chima e LEGO Friends il divertimento sarà garantito per intere famiglie e i Finley, la famosa band italiana amata dagli adolescenti, sarà presente per incontrare tutti i fan.

LEGO Chima_Finley.

“LEGO Legends of Chima” è la nuova avventura LEGO che narra la storia del bene e del male, ambientata in un regno magico popolato di differenti tribù di animali. I bambini potranno sperimentare quest’avventura in prima persona con i nuovi e velocissimi Speedorz, mettendo in pratica la loro abilità e il loro spirito competitivo nei giochi d’azione e di gruppo.

Per le bambine non mancheranno le cinque amiche che ormai sono compagne di tutti i loro giochi: LEGO Friends. Scenografie studiate ad hoc riproporranno Heartlake City, il mondo incantato dove ha luogo tutta la storia delle famose amiche. Sarà possibile giocare, costruire, farsi fotografare, guardare i cartoni animati… ed entrare a far parte del fantastico fan club di LEGO Friends!

A grande sorpresa, saranno presenti i Finley, gli autori della colonna sonora di LEGO Legends of Chima. Il rinomato gruppo musicale italiano è riuscito a realizzare le canzoni che accompagnano il nuovo lancio LEGO e la band incontrerà i suoi fan durante l’evento.

L’ingresso è libero.