Pitti Bimbo: 27-29 giugno a Firenze le nuove tendenze moda per i piccoli

Pubblicato da Michela in Eventi, Moda e design

La 77esima edizione di Pitti Bimbo, l’importante manifestazione focalizzata sulle nuove tendenze moda per il settore bambini, sarà nuovamente in scena dal 27 al 29 giugno 2013 presso la stupenda Fortezza da basso di Firenze. Tutte le nuove proposte fashion per l’abbigliamento dei più piccoli, con i grandi brand del settore e le novità per l’anno 2014, saranno in passerella durante una tre giorni fitta di sfilate formato baby, eventi, esposizioni e stand.

Pitti Bimbo 76- Bon Chic - 008

Dallo stile street a quello sportivo, dalle proposte per una vita in armonia con l’ambiente agli eventi “social”, passando per un ventaglio di stand studiati per rappresentare e coinvolgere il mondo dei bambini, Pitti Bimbo ribadirà anche in questa 77esima edizione il suo rilievo internazionale all’interno dell’universo moda e la sua ricchezza di ispirazioni e spunti per tutti i genitori che amano vestire i propri bambini con abiti belli da vedere, divertenti da indossare e di qualità.

Tra le grandi maison presenti segnaliamo Miss Blumarine, Ermanno Scervino Junior, Young Versace, Twin set, ma Pitti Bimbo sarà, come sempre, anche una buona occasione per conoscere gli astri nascenti della moda bimbo.

Pitti Immagine Bimbo 2013
27 – 29 giugno 2013
Fortezza da Basso
Firenze