Un disegno per Violetta: con Bambini.eu l’opportunità di incontrare la star

Pubblicato da Michela in Eventi, News, Televisione, Tempo libero

Il blog Bambini.eu insieme alla star tv più amata dai bambini, Violetta, hanno ideato un’iniziativa creativa chiamata “Un disegno per Violetta“ che permetterà a cinque V Lovers (accompagnati da un genitore) di incontrare Martina Stoessel (Violetta) e altri ragazzi del cast della serie tv di Disney Channel – Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Diego Dominguez (Diego) – durante un Meet and Greet che si terrà mercoledì 26 giugno 2013.

Violetta-Meet-And-Greet-Milano

L’occasione per trascorrere una fantastica giornata insieme ai propri bambini è ghiottissima, e partecipare al contest “Un disegno per Violetta“ è davvero semplice. Per partecipare al contest ogni bambino dovrà inviare entro il 16 giugno 2013 uno o più disegni ispirati alla nuova stagione della serie televisiva di Violetta, ai personaggi della serie e alle loro storie. Sono ammesse tutte le tecniche di disegno per permettere ai giovani artisti di esprimere tutta la loro fantasia!

Tutti i disegni inviati alla redazione entro il 16 giugno verranno inseriti in una gallery su Bambini.eu e lì, dal 17 al 19 giugno, potranno essere votati dagli altri utenti dal blog. I lavori che otterranno più voti daranno la possibilità ai loro creatori di ottenere 5 pass per due persone (bambino + accompagnatore) validi per incontrare il cast di Violetta.

La pagina per scoprire tutto sull’iniziativa Un disegno per Violetta e per inviare i disegni è http://www.bambini.eu/un-disegno-per-violetta-scopri-come-partecipare-al-meet-greet

Se volete regalare al vostro bambino un’esperienza indimenticabile, ecco l’occasione che fa per voi!