Wee Kids Sudoku: divertimento e logica in una app

Pubblicato da Michela in App, Giocattoli, Tempo libero

Con i bimbi a casa è importante trovare sempre qualcosa di adatto al loro tempo libero e divertimento. E il gioco può anche essere… istruttivo! Wee Kids Sudoku, per esempio, è la nuova applicazione di Ebooks&Kids che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità logiche e di osservazione risolvendo i simpatici sudoku proposti.

wee-kids-sudoku

Wee Kids Sudoku ha presto guadagnato la 6a posizione tra le applicazioni più scaricate per la sua capacità di appassionare i bambini con grafiche accattivanti (tutti gli elementi del gioco sono originali e disegnati a mano libera, con colori brillanti e luminosi, e variano in continuazione) e una dinamica di gioco appassionate che progredisce per livelli di complessità.

Wee Kids Sudoku è una app per i bambini dai 5 anni in su, contiene molti schemi di gioco: si parte con semplici griglie di soli 3 elementi, per passare poi a 4 e a 5 fino ad arrivare a Sudoku sempre più complicati composti da 6 elementi.

Wee Kids Sudoku appartiene alla prima famiglia di applicazioni che Ebooks&Kids ha lanciato sul mercato lo scorso 7 maggio. Tutte le App di Ebooks&Kids sono localizzate in nove lingue: cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco, russo. Le App attualmente sono disponibili per iOS e a breve saranno vendute anche per tablet e smartphone Android e Windows Mobile 8.0.

Wee Kids Sudoku su AppStore: http://bit.ly/16DFBGG
Sul web www.ebooks-kids.it
Su FACEBOOK – https://www.facebook.com/EbooksKids