Around Family: itinerari e strutture per le vacanze delle famiglie con bambini

Pubblicato da Michela in Tempo libero

I bambini ormai sono in vacanza e diventa ancora più importante scegliere i posti giusti per trascorrere del tempo libero insieme a loro, in strutture e contesti adeguati alla loro età. Per evitare brutte sorprese e viaggi rovinati è recentemente nato il progetto Around Family, un portale che ha l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo libero delle famiglie con bambini e che suggerisce alle famiglie con bambini dai 0 ai 12 anni itinerari, idee, strutture ricettive, ristoranti, luoghi, eventi, laboratori didattici, manifestazioni dove i più piccoli sono benvenuti.

around family

Around Family è curata da genitori e dedicata alle famiglie, raccoglie informazioni e recensisce i luoghi e le strutture in maniera obiettiva e indipendente, per risolvere un bisogno fondamentale dei genitori: trovare velocemente luoghi e strutture adatti ai bambini, con informazioni mirate, dettagliate, complete e verificate, su servizi e attività a disposizione per loro. Non sottostando a una logica pubblicitaria o di vendita di spazi promozionali, Around Family e la sua redazione sono liberi di scegliere se presentare o meno un’azienda e possono presentarle come realmente sono, con pregi e difetti.

Il servizio base è fruibile in maniera gratuita, mentre l’abbonamento annuale (28 euro) dà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive sui servizi/attività di ogni azienda, oltre che ai commenti delle altre famiglie che hanno precedentemente visitato la struttura/luogo. Gli abbonati possono anche votare le strutture per collaborare nella creazione di classifiche dei luoghi maggiormente preferiti dalle famiglie.

Per maggiori informazioni:
sito internet – http://www.aroundfamily.it/
pagina Facebook – https://www.facebook.com/pages/Around-Family/581648508517724