Un disegno per Violetta: ultimo giorno per partecipare alla sfida

Pubblicato da Michela in Eventi, Televisione

Violetta è la passione dei vostri bambini? Vorreste regalare loro un’esperienza indimenticabile accompagnandoli a incontrare Martina Stoessel/Violetta e gli altri ragazzi del cast della serie televisiva più amata del momento? Bene, allora chiamate a raccolta i vostri piccoli, consegnategli fogli da disegno e matite colorate e chiedetegli di mettersi all’opera per realizzare un fantastico disegno ispirato alla nuova serie di Violetta. Oggi è l’ultimo giorno a disposizione per partecipare all’iniziativa “Un disegno per Violetta” che consentirà a 5 bambini, accompagnati da un genitore, di partecipare al Meet and Greet con il cast della serie che si terrà il 26 giugno 2013 a Milano.

Martina-Stoessel-Violetta

Che cos’è un Meet and Greet? Letteralmente “incontrare e conoscere”, il M&G è un incontro a cui possono partecipare solo alcuni fortunati e selezionati fan, che avranno l’incredibile opportunità di conoscere le star di Violetta dal vivo, porre loro alcune domande, scattare fotografie e richiedere autografi. L’evento avrà luogo al Disney Store di Milano, che si trova in via Corso Vittorio Emanuele II, 30.

L’occasione è ricca e rara, e partecipare al concorso è talmente semplice che sarebbe un peccato non farlo.
Se volete regalare ai vostri bimbi questa emozione, leggete il regolamento e inviate i loro disegni alla pagina http://www.bambini.eu/un-disegno-per-violetta-scopri-come-partecipare-al-meet-greet