Violetta oggi a Milano per il meet&greet con i V Lovers italiani

Pubblicato da Michela in Eventi, Televisione

Il cast di Violetta2 è finalmente arrivato in Italia per incontrare tutti i V Lovers del nostro paese che hanno avuto la fortuna di aggiudicarsi i 1000 pass della Signing Session al Mondadori Multicenter o i 5 pass per il Meet and Greet al Disney Store organizzato da Bambini.eu. Ma anche i piccoli fan sprovvisti di pass potranno vedere i ragazzi del cast di Violetta2 dal vivo. Mercoledì 26 giugno alle ore 15:00 circa il cast di Violetta si affaccerà infatti dalla terrazza del Mondadori Store in piazza Duomo a Milano per salutare tutti i V-Lovers e ricevere in cambio un’ondata d’affetto da parte dei loro fan.

mejor-foto-del-photoshoot-de-violetta-2-442566

Proprio ieri è uscito su iTunes Italia il nuovo album di Violetta, “Hoy Somos Más”, brano che ha raggiunto in poco tempo la vetta della classifica dei pezzi più scaricati. Hoy Somos Más contiene le canzoni della seconda stagione della serie tv Violetta, in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle ore 20:10. Hoy Somos Más, il nuovo album interpretato dal cast di Violetta, contiene le seguenti canzoni: Hoy Somos Mas, Entre Dos Mundos, Yo Soy asi, Peligrosamente Bellas, Euforia, Codigo Amistad, Como Quieres, Alcancemos Las Estrellas, Nuestro Camino, On Beat, Algo Se Enciende, Luz Camara Accion, Si Es Por Amor.

Se state pensando a un regalo per i vostri piccoli V Lovers portateli oggi in Piazza Duomo a Milano o acquistate per loro il nuovo album di Violetta “Hoy Somos Más“!