Violetta2: i motivi del successo nell’intervista su Bambini.eu

Pubblicato da Michela in Eventi, Interviste, News, Televisione, Trends

A una settimana dall’evento che ha visto Martina Stoessel, Lodovica Comello, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Ruggero Pasquarelli e Clara Alonso, cioè li attori principali di della serie televisiva Violetta2, incontrare i V Lovers italiani a Milano, l’interesse per i fan di Violetta non è affatto diminuito. Anzi, grazie alle tante notizie e interviste apparse su blog per tweens che che seguono da vicino il fenomeno Violetta, i fan hanno potuto alimentare la propria curiosità con le opinioni degli attori sul lavoro che fanno e sulla loro vita fuori dalle scene.

Violetta-2-cast-a-Milano

Tra le dichiarazioni più interessanti che abbiamo letto sul blog Bambini.eu, c’è senza dubbio il passaggio in cui gli attori del cast parlano dell’importanza della scuola. Martina Stoessel, che è la più giovane del gruppo, ha rivelato di avere intenzione di portare a termine suoi studi e di aver concordato con la produzione di frequentare una scuola via internet pensata appositamente per chi lavora nello spettacolo, come attori e ballerini, che non possono frequentare la scuola in modo sistematico.

Ed è forse questa umiltà, la semplicità dei problemi e dei sentimenti di ogni giorno, che avvicina in modo particolare Violetta e i suoi amici ai milioni di V Lovers. Nella serie i ragazzi possono trovare uno stimolo a coltivare i propri sogni (la danza, il canto, la recitazione, il mondo dello spettacolo) ma anche un’ancora sempre presente alla realtà, alla concretezza di ciò che è già presente e che deve essere curato: la famiglia, gli amici, la scuola, l’amore.

Il blog Bambini.eu ha seguito l’evento di Milano in prima linea e ha pubblicato in questa settimana tutte le dichiarazioni provenienti dalla conferenza stampa e dalle interviste private che gli attori hanno rilasciato a ogni organo d’informazione. Se volete capire perché Violetta è un programma che tutti possono vedere in famiglia, per la felicità dei ragazzi e la tranquillità dei genitori, leggete le dichiarazioni degli attori del cast e capirete.