Violetta2: i motivi del successo nell’intervista su Bambini.eu
Pubblicato da Michela in Eventi, Interviste, News, Televisione, Trends
A una settimana dall’evento che ha visto Martina Stoessel, Lodovica Comello, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Ruggero Pasquarelli e Clara Alonso, cioè li attori principali di della serie televisiva Violetta2, incontrare i V Lovers italiani a Milano, l’interesse per i fan di Violetta non è affatto diminuito. Anzi, grazie alle tante notizie e interviste apparse su blog per tweens che che seguono da vicino il fenomeno Violetta, i fan hanno potuto alimentare la propria curiosità con le opinioni degli attori sul lavoro che fanno e sulla loro vita fuori dalle scene.
Tra le dichiarazioni più interessanti che abbiamo letto sul blog Bambini.eu, c’è senza dubbio il passaggio in cui gli attori del cast parlano dell’importanza della scuola. Martina Stoessel, che è la più giovane del gruppo, ha rivelato di avere intenzione di portare a termine suoi studi e di aver concordato con la produzione di frequentare una scuola via internet pensata appositamente per chi lavora nello spettacolo, come attori e ballerini, che non possono frequentare la scuola in modo sistematico.
Ed è forse questa umiltà, la semplicità dei problemi e dei sentimenti di ogni giorno, che avvicina in modo particolare Violetta e i suoi amici ai milioni di V Lovers. Nella serie i ragazzi possono trovare uno stimolo a coltivare i propri sogni (la danza, il canto, la recitazione, il mondo dello spettacolo) ma anche un’ancora sempre presente alla realtà, alla concretezza di ciò che è già presente e che deve essere curato: la famiglia, gli amici, la scuola, l’amore.
Il blog Bambini.eu ha seguito l’evento di Milano in prima linea e ha pubblicato in questa settimana tutte le dichiarazioni provenienti dalla conferenza stampa e dalle interviste private che gli attori hanno rilasciato a ogni organo d’informazione. Se volete capire perché Violetta è un programma che tutti possono vedere in famiglia, per la felicità dei ragazzi e la tranquillità dei genitori, leggete le dichiarazioni degli attori del cast e capirete.