TrackTile: da oggi stare a tavola è un gioco

Pubblicato da Michela in Design, Giocattoli

È sera. Dopo una lunga giornata a lavoro e a scuola, la famiglia si siede attorno al tavolo per riunirsi e consumere un buon pasto rigenerante… Ed è in questo esatto momento che inizia il caos. I bambini che non vogliono stare a tavola né mangiare, i ragazzi che fissano incantati il televisore, il padre evidentemente in ebollizione, la madre che investe tutte le energie residue nel vano tentativo di offrire alla famiglia un prezioso momento di serenità…

a

Fortunatamente non è lo scenario osservabile in tutte le case e in tutte le famiglie, ma se avete l’impressione che la vostra cena stia iniziando a somigliare a un incidente diplomatico, la strategia da seguire è quasi bellica: ci vuole un diversivo!

Che ne dite allora di qualcosa che attiri le attenzioni di tutti i (grandi e piccoli) commensali, trasformando il momento del pasto in qualcosa di divertente, magari in un gioco da condividere? Sul tavolo di legno TrackTile sono stati incisi dei binari su cui è possibile far correre dei meravigliosi trenini per bambini.

Basterà attivare la locomotiva per trainare tutta la famiglia in un pacifico momento insieme!