ScuolaZoo lancia il contest “Fai una foto col cartolaio” e la linea cartoleria 2013/2014

Pubblicato da Michela in Scuola

ScuolaZoo, uno dei portali per studenti più seguiti d’Italia, ha lanciato proprio in questi giorni la sua nuova linea di prodotti per la cartoleria per l’anno 2013/2014, accompagnata da un concorso simpatico e interessante intitolato “Fai una foto col cartolaio”, grazie al quale sarà possibile aggiudicarsi diari, zaini e penne firmate Scuola Zoo.

Diari2

La nuova linea cartoleria firmata dal brand è già disponibile nei negozi di tutta Italia ed è composta da diari, cartelle, astucci e quaderni dal mood irriverente che che strapperanno un sorriso agli studenti durante le ore di lezione più noiose. Il diario di Scuola Zoo è il 3° più venduto in Italia e quest’anno arriva ad un prezzo minore degli anni precedenti. Contiene i meme, le foto più belle inviate dagli studenti e simpatiche rubriche come “Le materie che vorremmo”, “Le cose peggiori di un’interrogazione”, “Come non consegnare un compito in bianco” … e molto ancora! Lo zaino, l’astuccio, i quaderni e i raccoglitori interpretano appieno lo spirito scherzoso di Scuola Zoo, con uno stile fresco e giovanile che piace proprio a tutti!

Tutti questi accessori potranno essere vinti grazie al contest “Fai una foto al cartolaio” , che invita i ragazzi a scattare una foto divertente col diario appena acquistato e il cartolaio di fiducia, compilare il form per la partecipazione su www.scuolazoo.com/post/contest-fai-la-foto-col-cartolaio-e-con-diario-di-scuolazoo e concorrere alla vincita di diari, zaini e penne bigliettino ottenendo più like degli altri.

L’elenco delle cartolerie dove trovare i prodotti è ricchissimo ma, per chi preferisse comprarli stando comodamente seduto in spiaggia, basterà un click su shop.scuolazoo.com/ per fare shopping online e godere delle promozioni di ScuolaZoo.