Violetta: la prima stagione è in dvd

Pubblicato da Michela in News, Televisione

Il cofanetto “Violetta – prima serie” è arrivato da qualche giorno in tutti i negozi home video italiani per la gioia dei piccoli V Lovers che, mentre aspettano i nuovi episodi, hanno voglia di tornare a sognare con le storie e i personaggi della serie di esordio della serie tv. Il cofanetto è composto di 9 DVD che contengono i primi 28 episodi di Violetta.

DVD_Violetta_vol1

Tra le tante emozioni racchiuse dentro al cofanetto, c’è sicuramnte anche quella di poter rivedere gli attori che hanno abbandonato la serie nella seconda stagione, come ad esempio Pablo Espinosa, il bel Tomas che ha rubato il cuore di Violetta e anche di tantissime piccole V Lovers.

La serie Violetta è assolutamente adatta ai bambini e ai ragazzi di qualunque età, perché racconta la storia di una giovane ragazza timida e riservata che possiede una voce magnifica ereditata da sua madre, una celebre cantante morta quando lei non era che una bambina. Superprotetta dal padre, Violetta spera di trovare la felicità lasciando Madrid per la sua città natale,Buenos Aires. Ammessa ad una celebre scuola di arti drammatiche, una nuova strada si apre per Violetta, alla scoperta dell’amicizia, dell’amore, ma anche dei segreti più nascosti sulla sua famiglia…