Giornata mondiale dell’amicizia con le novità LEGO Friends

Pubblicato da Michela in Eventi, Giocattoli, News

Il 30 luglio è una ricorrenza molto importante per LEGO Friends e per i bambini di tutto il mondo: la Giornata Internazionale dell’Amicizia, proclamata dalle Nazioni Unite. Una giornata simbolica che invita bambini e adulti a ricordare i veri amici: quelli che ci stanno sempre vicino, anche quando siamo lontani, quelli che insieme ci aiutano a superare ogni barriera, quelli che ci fanno vedere la vita in modo diverso e ci rendono più felici solo perché… esistono.

legofreinds

Le LEGO Friends sono amiche con passioni e caratteri ben definiti. Amiche per la pelle, pur essendo molto diverse tra di loro sia per gli interessi che per aspetto fisico, restano un quintetto inseparabile. L’importanza dell’amicizia, quella vera, che supera ogni ostacolo è il messaggio della linea LEGO. Una scelta voluta, importante e fondamentale che l’azienda ha voluto ricordare proprio ai più piccoli, un valore da non perdere mai.

Olivia, Mia, Stephanie, Andrea ed Emma, le cinque amiche della famosa Heartlake City, sono veramente felici che il valore dell’amicizia sia riconosciuto da tutti, apprezzato e festeggiato in tutto il mondo.

Per l’occasione, LEGO Friends aggiunge alla collezione i due nuovi playset “Il buggy da spiaggia di Olivia” e “La camera da letto di Andrea” per ampliare la famiglia delle Friends, da regalare, da regalarsi e soprattutto da giocare con le amiche… e con gli amici di LEGO City, perché non ci sono barriere per la vera amicizia!