Nickelodeon e Hertz: noleggio auto formato famiglia con le facce dei cartoon

Pubblicato da Michela in News

Nickelodeon e Hertz pensano alle famiglie! Dal 13 luglio a novembre 2013, nelle città di Roma e Milano, sarà possibile noleggiare una Fiat 500L Nickelodeon della Hertz Family Collection a un vantaggioso prezzo “formato famiglia”. Le auto non avranno solo un prezzo “amico”, ma anche la presenza degli “amici” dei bambini: i personaggi più amati dei canali televisivi di Viacom, Nick Jr e Nickelodeon. Tartarughe Ninja, Spongebob, Diego e Dora L’Esploratrice daranno a fianco dei bambini e delle famiglie durante le loro vacanze e nel ritorno a casa!

banda_concorso-2

Dalla collaborazione tra Nickelodeon e Hertz è nato anche il concorso “Family on Board”, che mette in palio un viaggio per tutta la famiglia al parco divertimenti NickelodeonLand in Inghilterra e tanti altri premi come noleggi gratis, biglietti per l’Acquario di Genova, ingressi per Zoomarine il parco dei divertimenti di Roma e giocattoli SimbaToys di SpongeBob. Per partecipare al concorso è sufficiente noleggiare una Fiat 500L Nickelodeon, scattarle una foto e caricarla su www.familyonboard.it. Le foto più votate si aggiudicheranno i premi in palio.

Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa fra Hertz e Nickelodeon” – ha affermato Massimiliano Archiapatti, General Manager Hertz Italiana s.r.l. “Roma e Milano verranno invase di giallo e arancione, grazie alle Fiat 500L personalizzate Nickelodeon, che sicuramente non passeranno inosservate e faranno la gioia dei bambini.”

“La collaborazione con Hertz è perfettamente in linea con la strategia a 360gradi di Nickelodeon – ha detto Daniela DiMaio, direttore network Nickelodeon in Italia. “Con questa partnership i nostri personaggi vivranno così anche al di  fuori delle nostre piattaforme media tradizionali per invadere e dare un tocco di spensieratezza alle città.”

Tutte le informazioni sul concorso e sulla disponibilità delle macchine sono consultabili sul sito www.hertz.it, su www.nicktv.it e su www.familyonboard.it