Nuove immagini e il trailer di “Gli Incredibili” di Disney Infinity

Pubblicato da Michela in Tempo libero, Videogame per bambini

Disney rilascia nuove immagini e il trailer del Mondo de “Gli Incredibili” di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Le nuove immagini e il video mostrano i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco de “Gli Incredibili”, mondo in cui gli appassionati possono assumere il ruolo dei personaggi della famiglia di supereroi più amata e famosa dello schermo, fra cui Mr. Incredibile (Bob), Mrs. Incredibile (Helen), Flash e Violetta mentre cercano di fermare i piani malvagi di Sindrome nelle ambientazioni della città di Metroville.

Flash

Di seguito le principali caratteristiche del mondo de “Gli Incredibili”:
Mondo: il mondo di gioco de “Gli Incredibili” aggiunge nuove possibilità di combattimento e personalizzazione con le proprie ambientazioni, personaggi, veicoli e superpoteri. Nella modalità Scatola dei Giochi i giocatori possono attivare e rendere custom i personaggi con i superpoteri del cast dei nostri supereroi, fra cui: forza, velocità e volo
• Modalità Scatola dei Giochi: il gruppo dei supereroi composto da Mr. Incredibile, Mrs. Incredibile, Flash, Violetta e Sindrome è in grado di interagire con tutti i personaggi di Disney Infinity tratti da “Gli Incredibili”, “Monsters University” e “Cars” per creare nuove avventure personalizzate

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios. In Disney Infinity gli appassionati possono inserire i personaggi interattivi appartenenti al mondo reale su un dispositivo denominato Base di Disney Infinity per trasportarli nei mondi virtuali di gioco dedicati a “Monsters University”, “Pirati dei Caraibi”, “Gli Incredibili”, “Cars” e “The Lone Ranger”.

Un universo di gioco che sarà disponibile dal prossimo 5 settembre per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.