Moda bimbo: le nuove sneaker in limited edition by Il Gufo e Feiyue

Pubblicato da Michela in Moda e design

Da agosto 2013 i piedini dei bambini avranno nuove scarpe di moda in cui infilarsi per affrontare nel massimo del comfort, della sicurezza e dello stile le avventure dell’estate. In questa stagione lo sneaker brand Feiyue si è unito al marchio italiano Il Gufo, leader nella moda per bambini, per la creazione di una limited edition composta da due modelli disponibili esclusivamente presso i punti vendita de Il Gufo.

low2

La caratteristica scatola a pois Feiyue x Il Gufo si riempie di sorprese: la limited edition del modello Delta Mid Kid in blu o rosso e un secondo paio di lacci, che permette ad ogni bambino la personalizzazione del suo paio di scarpe! Il Gufo e Feiyue sono due brand che da sempre mettono al primo posto la comodità e lo stile “divertente” per le scarpe kids, cercando di creare delle scarpine che siano facili da indossare in tutti i sensi.

“Ho scelto Feiyue perché è una scarpa facile, comoda, divertente. E’ la scarpa per tutti i giorni, da portare a scuola e in ogni altra occasione in cui si vuole unire ad una eleganza essenziale la praticità richiesta dai nostri Bambini vestiti da bambini”, ha commentato Alessandra Chiavelli, titolare de Il Gufo SpA.

Originali e colorate, di sicuro le scarpe firmate Feiyue x Il Gufo attireranno tutti gli sguardi, in classe o nel parco giochi!