La Tua Cameretta: concorso di arredamento su cameretteXbambini.it

Pubblicato da Michela in News

La tua cameretta Contest è un’iniziativa originale, un modo nuovo e coinvolgente per parlare di arredamento per ragazzi e mostrare il meglio delle camerette made in Italy. Il Contest è un’iniziativa promossa dal portale cameretteXbambini che ha subito coinvolto le maggiori aziende d’arredamento per bambini e ragazzi: Battistella, Clei, DearKids, Di Liddo e Perego, Dielle, Doimo CityLine, Itb, Julia, Moretti Compact, Nardi, Sangiorgio, Scandola Mobili e Tumidei.

contest-infografica

Arredatori e designer di queste aziende saranno chiamati a metere alla prova la loro creatività a partire dalla piantina di una camera reale, inviata dagli utenti, con l’obiettivo di studiare una soluzione di arredo originale e innovativa che risponda alle esigenze della famiglia. Ogni famiglia può partecipare al contest e inviare la piantina della camera che vorrebbe rinnovare. Per farlo è sufficiente compilare l’apposito format e inviare la piantina entro il 14 settembre 2013. Dopo quella data, la redazione del portale selezionerà una cameretta su cui i designer si metteranno al lavoro, alla ricerca del progetto ideale.

Le soluzioni realizzate verranno pubblicate sul portale accompagnate anche dal commento di alcuni blogger esperti in architettura e design. Verrà poi realizzato un ebook che raccoglierà disegni e commenti e che sarà un nuovo modo di guardare all’arredamento per ragazzi.

I partecipanti al contest che non saranno selezionati per lo studio della camera avranno un maxi-premio di consolazione:lo staff del portale realizzerà comunque un progetto personalizzato, studiato con una delle aziende partecipanti all’iniziativa, per un restyling ad hoc di ogni cameretta!

Per maggiori informazioni: www.camerettexbambini.it