Mamma come mi vesti? Sul sito Pampers un concorso e tanti consigli moda bambino

Pubblicato da Michela in Moda e design, News

L’estate è la bella stagione dell’abbigliamento dei bambini! Pampers ha indetto un nuovo concorso a premi che si chiama “Mamma come mi vesti?”, con cui è possibile vincere ogni settimana 3 buoni shopping Brums del valore di 50€ e ogni mese un buono spesa Brums del valore di 300€ in modalità instant win.

mamma come mi vesti concorso pampers

Il concorso è totalmente gratuito e la partecipazione non richiede l’acquisto di prodotti ma solo l’iscrizione al Club Pampers. Dopo l’iscrizione al sito è sufficiente rispondere a poche semplici domande per scoprire subito se si è vinto un buono spesa per gli articoli di Brums, noto marchio di abbigliamento per bambini (ecco il sito http://www.brums.com/it/homepage).

Sul sito di Pampers, nella sezione Prêt à Bebé, è anche possibile trovare tanti interessanti consigli sull’abbigliamento primavera-estate per bambini e per bambine. Una gallery mostra infatti le proposte per tutti i giorni, quelle più fashion e quelle dedicate alle occasioni speciali. Nella pagina è anche possibile leggere un editoriale sulle tendenze moda bambino della stagione.