Lone Ranger: divertimento nel selvaggio West con Disney Infinity

Pubblicato da Michela in Giocattoli, News, Videogame per bambini

Domani, 30 agosto 2013, arriverà “Mondo” di ”Lone Ranger” di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Nel Mondo di “Lone Ranger” i giocatori vivranno avventure emozionanti vestendo i panni dei personaggi interattivi Lone Ranger o Tonto con lo scopo di trovare e consegnare alla giustizia il fuorilegge Butch Cavendish con la sua banda.

Lone Ranger_Base

Combattimento: i fuorilegge sono personaggi intelligenti che cercheranno sempre di nascondersi dietro un oggetto o di prepararsi all’imboscata. Fortunatamente, Lone Ranger e Tonto potranno difendersi creando traiettorie su rimbalzo per colpire i fuorilegge anche dietro gli angoli sfruttando ogni tipo di oggetto, come pentole, padelle, campane o altri oggetti metallici. I giocatori potranno attraversare il selvaggio West e le aree circostanti della città di Colby a cavallo dei destrieri Silver e Scout e potranno creare e personalizzare il proprio treno, dalle ruote alla pittura sui vagoni, in modo da ottenere il miglior treno con le risorse necessarie a superare i luoghi di percorrenza.

Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.

Per maggiori informazioni www.disney.com/Infinity.