Arriva Disney Infinity: la magia Disney/Pixar su Xbox360, Ps3, Wii U, Wii e 3DS

Pubblicato da Michela in Giocattoli, Trends, Videogame per bambini

Domani 5 settembre 2013 The Walt Disney Company Italia rilascerà il suo nuovo titolo Disney Infinity, una piattaforma di gioco innovativa e moderna che regala al giocatore la libertà di creare storie e di vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose serie prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios come Monsters University, Pirati dei Caraibi, Gli Incredibili, Cars e The Lone Ranger.

INFINITY_Pack 3D

Sulley, Mike, Randy, Jack Sparrow, Davy Jones, Barbossa, Mr. Incredibile, Mrs. Incredibile, Violetta, Flash, Sindrome, Lone Range, Tonto, Saetta McQueen, Francesco, Holley e Cricchetto saranno i compagni di viaggio e di avventura dei giocatori della nuova era. Questi potranno infatti inserire elementi interattivi appartenenti al mondo reale – “Personaggi”, “Gettoni” e “Ambientazioni” – su un dispositivo denominato “Disney Infinity Base” per dare vita ad avventure originali negli universi di gioco, definiti “Mondi” e dedicati ai film e cartoon della premiata ditta Disney/Pixar.

In ciascun ”Mondo” i giocatori potranno vestire i panni dei protagonisti Disney, cimentandosi nella risoluzione di puzzle, nel superamento di ostacoli e nel completamento di appassionanti missioni. Avanzando nel corso di ciascuna avventura, i giocatori raccolgono personaggi, veicoli, bonus, gadget e molto altro che mettono da parte in una “Scatola dei Giochi” virtuale; a questa possono accedere in qualsiasi momento per utilizzare gli oggetti più adatti a creare nuove storie e avventure caratterizzate da inediti abbinamenti di protagonisti, scenari e oggetti dell’universo Disney. Le possibilità sono infinite, l’unico limite è l’immaginazione dei giocatori.

Disney Infinity sarà disponibile dal prossimo 5 settembre per tutte le piattaforme (Xbox360, Ps3, Wii U, Wii e 3DS) con integrazione con le versioni App mobile.
Nel corso dell’anno Disney continuerà a inserire numerose novità tratte dal vasto patrimonio delle proprie collezioni entertainment.