Un giorno con Violetta: l’album di figurine della 2a stagione di Violetta

Pubblicato da Michela in Giocattoli, News, Televisione

E’ boom per le figurine Panini su “Violetta”, la prima serie tv coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, che sta riscuotendo un gigantesco successo in Italia e nel mondo. Le prime collezioni Panini hanno visto vendite-record nell’ordine delle decine di milioni di pezzi, con centinaia di migliaia di giovani collezioniste in tutta la penisola e le edicole letteralmente assediate da bambine e teenager, ma anche da nonni e genitori. La nuova raccolta di figurine “Un giorno con Violetta” uscirà venerdì prossimo 13 settembre e sarà dedicata alla seconda stagione della serie, in onda con i nuovi episodi a partire dal 14 ottobre in esclusiva su Disney Channel. Le giovani fan di Violetta potranno così conoscere meglio la loro beniamina e seguire le sue nuove avventure con tutti gli amici dell’On Beat Studio.

Panini_Violetta_Collezione_Stickers_Cover

La collezione di figurine “Un giorno con Violetta” è l’unica raccolta ufficiale realizzata da Panini su licenza Disney. E’ composta da 228 figurine adesive (di cui 60 speciali, in pvc trasparente, metallizzate e olografiche glitterate), che possono essere applicate in un coloratissimo album di 32 pagine. Oltre a presentare i protagonisti e le vicende delle nuove puntate, l’album contiene anche lo speciale “Quiz tablet di Violetta”, un libricino da staccare e portare con sé per scoprire ogni giorno qualcosa in più sulla serie tv.
 

La nuova collezione “Un giorno con Violetta” sarà disponibile in tutte le edicole: una bustina da 5 figurine costerà 0,60 euro, mentre l’album 2 euro. In vendita anche la speciale confezione “starter pack” per iniziare la raccolta (1 album + 25 figurine) al prezzo di 3 euro. Si tratta del terzo prodotto Panini dedicato a “Violetta”, dopo la raccolta di figurine sulla prima stagione della serie tv (uscita nell’autunno del 2012) e una speciale collezione di photocards (primavera 2013).