Nasce Frau Junior, la collezione scarpe per i più piccoli

Pubblicato da Michela in Moda e design

Novità in casa FRAU che, dopo trentatrè anni, torna ad occuparsi delle calzature per bambino lanciando la linea Junior per la PE 2014. FRAU Junior è un progetto che affonda le radici nella storia dell’azienda e nasce dall’esigenza attuale di offrire anche ai più piccoli un prodotto Made in Italy con le caratteristiche di artigianalità, qualità di materiali e comfort che contraddistinguono le Collezioni FRAU per adulti.

IMG_9636_HR

L’attenzione quasi maniacale per ogni singolo dettaglio è garanzia di un prodotto sicuro, in grado di accontentare anche le mamme più esigenti. I modelli FRAU Junior sono infatti realizzati con materiali naturali, a basso impatto ambientale, anallergici e nichel free. L’intersuola in mescola di lattice e sughero li rende leggerissimi, flessibili e morbidi ma resistenti. Studiate per assicurare una postura corretta, le calzature FRAU Junior sono traspiranti ed offrono un grip eccezionale grazie al battistrada antiscivolo.

Disponibile per bambini dai 4 ai 12 anni, la linea FRAU Junior si ispira alle Collezioni adulto anche nel mood: i tre modelli proposti in nabuk o camoscio – sandalo, chukka e due occhi – giocano con suole micro, guardoli bicolore e doppie stringhe in contrasto o in tinta con tomaie dalle nuances divertenti.