LEGO Technic: Formula1 formato gioco per piccoli piloti

Pubblicato da Michela in Giocattoli

Stiamo arrivando alle battute finali del campionato di Formula 1. Mancano pochi Gran Premi al termine della competizione. Malgrado si sappia ormai chi ha “vinto” il campionato, per gli appassionati ogni domenica l’appuntamento è immancabile, il fiato è sospeso, i motori rombano in casa.

LEGO Technic 42000 Auto da Grand Prix_prod

E perchè non far correre per la casa anche la spettacolare Auto da Gran Prix di LEGO® Technic? Un vero e proprio bolide da corsa bianco e rosso che fa scintille. Questo modello 2-in-1 è dotato di tanti dettagli realistici, come il cofano motore apribile, le sospensioni indipendenti su tutte le ruote, il motore V8 con pistoni funzionanti, l’alettone posteriore. Per chi proprio ama le auto e la corsa e desidera rendere il bolide ancora più realistico, LEGO vende separatamente il set 8293 Motore Power Functions: ben 1141 i mattoncini da assemblare perfettamente per costruire l’Auto da Gran Prix lunga addirittura 61 cm!

Come ogni modello due-in-uno, l’auto, seguendo le istruzioni, può essere trasformata in un fantastico truck da corsa con sospensioni anteriori e posteriori indipendenti, motore con pistoni funzionanti.

 Il gioco perfetto perché l’emozione della Formula 1 possa continuare a correre anche a casa!