Peppa Pig: al cinema dal 11 gennaio, poi a teatro da 22 febbraio

Pubblicato da Michela in Eventi, Televisione, Tempo libero

Peppa Pig arriva la cinema! Tra pochissimi giorni la maialina rosa più amata del mondo farà il suo debutto al cinema con “Peppa, vacanze al sole ed altre storie“, un film composto da dieci episodi della nuova sesta serie, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti.. L’11,12, 18 e 19 gennaio Warner Bros Entertainment Italia consentirà a tutti i piccoli fan di Peppa Pig di ritrovare la loro beniamina anche sul grande schermo per una serata davvero indimenticabile.

peppa--vacanze-al-sole-ed-altre-storie_cover

L’appuntamento al cinema precede di poco quello attesissimo al teatro che porterà sui palchi italiani il tour mondiale di Peppa Pig. Il “Peppa Pig e la caccia al tesoro” tour partirà il 22 febbraio da Gran Teatro di Roma per poi passare da Torino, Genova, Padova, Trieste, Milano,Firenze, Bologna, Napoli e tante altre città dello stivale.

PeppaPigeLaCacciaalTesoro

Manca poco, dunque, all’invasione dell’Italia da parte di Peppa Pig e dei suoi tanti amici:

Mamma Pig, Papà Pig, George, Nonno e Nonna Pig, Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e tanti altri pesonaggi simpaticissimi e ricchi di buoni insegnamenti per i più piccoli!