LEGO My City: il divertimento si sposta online con i mattoncini digitali

Pubblicato da Michela in App, News, Videogame per bambini

Il Gruppo LEGO lancia un nuovo fantastico videogioco per permettere ai bambini di divertirsi con gli amatissimi mattoncini anche in formato digitale. Nasce dalla multinazionale danese il nuovissimo game online LEGO® My City. La più grande, incredibile e favolosa città LEGO viene trasportata in una nuova dimensione di costruzione. Basterà un computer, un tablet o uno smatphone per connettersi in modo gratuito al favoloso gioco online in modo sicuro. Registrandosi sul sito LEGO, sarà possibile passare da una piattaforma all’altra senza perdere i progressi accumulati.

Schermata 2014-01-20 a 15.55.36

Ai giovani costruttori del mondo LEGO basterà scegliere tra le infinite missioni, decidere quali veicoli usare e che personaggio essere per prendere il pieno controllo della loro città di mattoncini virtuali. Le missioni sono infinite come lo sono le storie del mondo LEGO City. I ragazzi potranno passare dall’essere intrepidi poliziotti che pattuglieranno le strade della loro città o scegliere di essere astutissimi e agilissimi ladri, che potrebbero finire dietro le sbarre della stazione di polizia. Oppure potranno domare incendi come impavidi pompieri sfidando le fiamme più alte, o solcare i mari come guardiacosta, pronti a qualsiasi intervento in mare!

Schermata 2014-01-20 a 15.55.57

Elicotteristi, piloti, astronauti, pompieri forestali, costruttori … o ancora ruspe, elicotteri, aerei, treni, moto, auto e scavatori. Il mondo virtuale di LEGO City è infinito come lo è la città in mattoncini, offrendo un’esperienza di gioco completa: il massimo del divertimento che collega il mondo reale al virtuale.

Schermata 2014-01-20 a 15.54.40

Le infinite missioni di LEGO My City nel game online gratuito sono disponibili sul sito LEGO.it e tramite le applicazioni per smartphone e tablet.