Il concorso Disegnami.it con Matì e Dadà

Pubblicato da Michela in Bambini News, Lavoretti per bambini, News, Primo Piano

”Disegnami.it” è un concorso rivolto ai bambini e ai loro genitori, che vuole aiutare a combattere i malanni di stagione in modo simpatico, divertente e perché no premiante. Quale modo migliore per imparare a conoscere e sconfiggere la febbre, la tosse, il mal di gola, il mal di pancia e il mal di orecchi se non attraverso il disegno?

disegnami-concorso

I bambini fino ai 14 anni di età, divisi in tre fasce d’età (da 0 a 5 anni compiuti, da 6 a 11 anni compiuti, da 12 a 14 anni compiuti), potranno divertirsi a partecipare al concorso inviando i loro disegni originali sui 5 temi a disposizione: la febbre, la tosse, il mal di gola, il mal di pancia e il mal di orecchi.

I disegni realizzati dai bambini e inviati entro e non oltre il 31 luglio 2014 saranno messi online e valutati dagli utenti del sito. Quelli che riceveranno più voti le più voti on-line avranno la possibilità di vincere uno dei 300 premi in palio!

Da 0 a 5 anni: ai primi 100 autori classificati della 1ª fascia di età sarà assegnata una valigetta Matì e Dadà con: un libro illustrato con le storie di tre pittori, un DVD con le storie dei tre pittori del libro e una confezione di colori Giotto Be-Bè Maxi Set per coltivare la propria passione fin da piccoli!

Da 6 a 11 anni: ai primi 100 autori classificati della 2ª fascia di età sarà assegnata una valigetta Matì e Dadà con: un libro illustrato con le storie di tre pittori, il DVD con le storie dei tre pittori del libro, un astuccio con 36 pennarelli Giotto Turbocolor, una busta con 6 evidenziatori Tratto Video, una busta con 4 penne a sfera cancellabili Tratto Cancellik. Per la scuola o per la casa un kit da disegno di tutto rispetto!

Da 12 a 14 anni: ai primi 100 autori classificati della 3ª fascia di età sarà assegnata una valigetta Matì e Dadà con: illustrato con le storie di tre pittori, un DVD con le storie dei tre pittori del libro, una scatola di metallo con 30 pennarelli Lyra Art Pen. Un grande regalo per 100 grandi artisti.

per maggiori informazioni e per iscriversi al concorso: http://www.disegnami.it/concorso