Concorso FruttaLandia: con Zuegg per un divertimento a tutta frutta!

Pubblicato da Michela in News, Tempo libero

Il circuito di parchi divertimento Fruttalandia (www.fruttalandia.it) nasce con un meraviglioso concorso per coinvolgere i bambini e le loro famiglie nella magica terra della frutta! Dal 15 gennaio al 30 aprile 2014 all’acquisto dei Nettari ZUEGG e dei succhi SKIPPER 3x200ml, la vincita è sicura! Basta ritagliare il voucher “MondoParchi ONE DAY” stampato all’interno della confezione e attivarlo compilando il form sul sito www.fruttalandia.it. Riceverai via email un codice di attivazione da riportare sul resto del voucher e che garantirà un ingresso gratuito di un ragazzo sotto i 13 anni, in una delle 1.700 strutture del circuito da effettuare entro il 30 Novembre 2014!

logo intero

Ma non finisce qui. Più prodotti si acquistano, più aumentano le probabilità di vincita per il grande premio finale! Compilando l’apposito form sul sito con i dati dello scontrino e il numero dei prodotti acquistati, si potrà partecipare all’estrazione finale di 3 soggiorni di 3 giorni/2 notti, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 14 anni) con l’ingresso in uno dei Parchi di Divertimento a scelta tra:
• Parco Natura Viva, Verona
• Rainbow Magicland, Roma
• Zoomarine, Litorale Laziale
• Mirabilandia, Ravenna
• Minitalia Leolandia, Bergamo

Inoltre sul sito www.fruttalandia.it, saranno a disposizione di tutte le mamme tanti consigli utili per la colazione e la merenda, momenti fondamentali della giornata, anche dal punto di vista nutrizionale, poiché forniscono soprattutto ai più piccoli le energie necessarie per affrontare al meglio la giornata! La frutta, infatti, è un alimento principe della nostra alimentazione, garantendo l’assunzione di importanti sostanze nutritive di cui l’organismo ha bisogno: il suo consumo quotidiano rappresenta pertanto, una corretta abitudine alimentare perché è un ottimo modo per far crescere il proprio bambino sano e pieno di energie.

Per educare anche i più piccoli alla corretta alimentazione, ZUEGG ha pensato alla ruota della frutta per imparare a conoscerne tutte le proprietà nutrizionali e benefiche, a seconda del colore! E visto che a FruttaLandia il divertimento non finisce mai, la pagina FRUIT GAMES, dedicata a tutti i bambini, è ricca di giochi interattivi (come il memory, il gioco della frutta, il puzzle), paper toys da ritagliare, wallpaper da scaricare e schede dei fruttini da colorare.