Con Zuegg vinci ingressi gratuiti nei parchi FruttaLandia

Pubblicato da Michela in Eventi, News, Tempo libero

FruttaLandia, il circuito di parchi di intrattenimento creato appositamente per ZUEGG in partnership con Mondoparchi, ha indetto un concorso per tutta la famigliaDal 15 gennaio al 30 aprile 2014 all’acquisto dei Nettari ZUEGG e dei succhi SKIPPER 3x200ml, la vincita è sicura!

logo intero

Basta ritagliare il voucher “MondoParchi ONE DAY” stampato all’interno della confezione e attivarlo compilando il form sul sito www.fruttalandia.it. Si riceverà via email un codice di attivazione da riportare sul resto del voucher e che garantirà un ingresso gratuito di un ragazzo sotto i 13 anni, in una delle 1.700 strutture del circuito da effettuare entro il 30 Novembre 2014!

Ma non finisce qui. Più prodotti si acquistano, più aumentano le probabilità di vincita per il grande premio finale! Compilando l’apposito form sul sito con i dati dello scontrino e il numero dei prodotti acquistati, si potrà partecipare all’estrazione finale di 3 soggiorni di 3 giorni/2 notti, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 14 anni) con l’ingresso in uno dei Parchi di Divertimento a scelta tra:

  • Parco Natura Viva, Verona
  • Rainbow Magicland, Roma
  • Zoomarine, Litorale Laziale
  • Mirabilandia, Ravenna
  • Minitalia Leolandia, Bergamo