La scuola più pazza del mondo: oggi al cinema il cartoon di Carnevale

Pubblicato da Michela in Cartoni Animati, Cinema, Tempo libero

Arriva oggi al cinema il cartone animato di Carnevale, La scuola più pazza del mondo. Carico di allegria e colpi di scena, La Scuola più Pazza del Mondo porta sullo schermo tre piccole irresistibili bambine – Mako, Miko e Mutsuko – e tanti personaggi che animano la scuola elementare Saint Claire, entrando appieno nell’atmosfera giocosa del Carnevale, quando ognuno può diventare quello che vuole: basta una maschera!

LSPPDM_locandina

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, non contento per l’accaduto, escogita un piano ingegnoso con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola. L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strane creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

La scuola più pazza del mondo sarà da oggi al cinema, distribuito da Microcinema. Scopri l’elenco delle sale dove sarà proiettato:  http://www.microcinema.eu/news-press/la-scuola-piu-pazza-del-mondo-0