Prezzemolo Land: il nuova mondo di gioco di Gardaland presentato al Children’s Tour

Pubblicato da Michela in Eventi, Tempo libero

Children’s Tour – Salone delle vacanze 0-14 che sarà dal 21 al 23 marzo 2014 presso il quartiere fieristico di Modena, fa spazio anche a Prezzemolo e alla sua Prezzemolo Land. Sabato 22 e domenica 23 marzo Prezzemolo, la mitica mascotte di Gardaland, sarà a Children’s Tour per salutare tutti i bambini insieme ad un artista che regalerà loro bellissime sculture di palloncini. Eccezionalmente, in occasione di Children’s Tour, Gardaland distribuirà biglietti di ingresso al Parco al prezzo super scontato di 25,50 € anziché 37,50 €, che potranno essere acquistati da tutti i visitatori presenti in fiera.

Schermata 03-2456731 alle 11.34.32

Prezzemolo Land è la novità della stagione 2014 che aprirà i battenti il prossimo primo aprile: un coloratissimo “mondo di giochi” tutto da scoprire in cui campeggerà un fiabesco castello medievale circondato da macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, cannoni, botti, allegre catapulte, acrobatici tappeti elastici, torri, ponti e mille altre sorprese. Perfino un planetario con tanto di rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto. Oltre 1.000 metri quadrati di puro spasso suddivisi in un’area “wet”, ideale per le giornate più calde ma sempre fruibile, e un’area “dry” straripante di giostre e di irresistibili attività. Un nuovissimo fantastico mondo in cui i più divertenti sogni dei bambini diventeranno realtà.

Tutte da scoprire anche le straordinarie offerte di Incoming Gardaland, il Tour Operator del Parco, che propone vantaggiosi pacchetti famiglia con pernottamento e ingresso a Gardaland a prezzi davvero convenienti.

Children’s Tour è il salone dedicato alle vacanze dei ragazzi al di sotto dei 14 anni che viaggiano con o senza i genitori.