Filò Tablet: spazio alla creatività

Pubblicato da Michela in Giocattoli, News

Dalla storica fabbrica di giocattoli educativi Made in Italy Quercetti & C. nasce Filò Tablet, un nuovo giocattolo che imita i gadget tecnologici dei grandi, ma usa dei semplici fili colorati per sviluppare la manualità e la creatività dei più piccoli! Con Filò Tablet è facile e divertente tracciare magici disegni con i 7 fili colorati e poi disfarli in un baleno, per ricominciare daccapo in men che non si dica.

FiloTabletBasic2

Basta caricare la penna con il laccio e subito incominciare a disegnare senza paura di sbagliare; il laccio, infatti, rimane magicamente attaccato alla superficie della lavagna, solo con una leggera pressione della mano facilitando al massimo il disegno del soggetto preferito!

La lavagna è double-face: sul lato nero si disegna con i lacci colorati, sul lato bianco si disegna o si scrive con il pennarello a secco in dotazione. I bimbi potranno copiare i 12 esempi delle schede guida oppure inventarne infiniti altri seguendo la propria fantasia.

È un gioco dal grande valore educativo che sviluppa le capacità artistiche, la coordinazione motoria e stimola il bambino a pensare creativamente.