Peppa Pig e la Caccia al Tesoro: 21 date in tutta Italia

Pubblicato da Michela in News

In occasione del tour del divertente spettacolo teatrale “Peppa Pig e la Caccia al Tesoro”, che sarà in Italia fino a giugno con 21 date a Verona, Trieste, Milano, Firenze, Torino e Bologna, gli Hotel Kids di Best Western Italia riservano alle famiglie amanti del cartone animato una promozione speciale per una vacanza in compagnia della maialina più famosa d’Italia.

Schermata 04-2456755 alle 18.42.34

Prenotando in un hotel Best Western Kids di una delle città toccate dal tour sarà possibile usufruire di uno speciale sconto del 10% sul soggiorno e del 50% sull’acquisto dei biglietti dello spettacolo. La vacanza diventa così un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia da vivere in compagnia della simpatica famiglia Pig, amatissima dai bambini e dai loro genitori.

Verona, Trieste, Milano, Firenze, Torino, Bologna sono le prossime tappe dello spettacolo, una divertente pièce in cui la famiglia di Peppa Pig è impegnata nella ricerca di un tesoro tra viaggi in treno, luoghi misteriosi e l’incontro con tanti nuovi amici. Gli Hotel KIDS di Best Western in Italia offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i propri bambini, dai servizi di baby-sitting convenzionati alla disponibilità di passeggini per girare in città, dalla TV con canali dedicati a un’apposita linea di stoviglie, un fasciatoio morbido e colorato, un pratico scalda-biberon e una vaschetta da bagno per sguazzare in tutta tranquillità.

Per informazioni e prenotazioni: http://offerte.bestwestern.it/pacchetto-peppa-pig-tour/