La vita di Barbie sarà un film live-action: raggiunto l’accordo Sony-Mattel

Pubblicato da Michela in Cinema, News

Barbie sta per diventare la stella di un film! La notizia è arrivata qualche ora fa e dice che è stato stipulato un accordo tra Mattel e Sony Pictures per la realizzazione di una live-action comedy dedicata alla bambola per eccellenza, l’intramontabile Barbie. Il film sarà prodotto da Walter Parkes e Laurie MacDonald, mentre la sceneggiatura è affidata a Jenny Bicks che è già all’opera perché è intenzione della produzione iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

barbie-movie

Dalle prime indiscrezioni pare che il film racconterà di come Barbie, ragazza splendida in tutti i sensi, si sempre all’opera per sfruttare le sue abilità personali e professionali allo scopo di migliorare la vita e la personalità delle altre persone, quasi come una moderna Mary Poppins.

Dopo aver intrattenuto e ispirato l’immaginazione e la creatività dei più piccoli per oltre 50 anni, oggi Barbie è finalmente pronta a recitare in una commedia che trasformi la sua personalità vivace e giocosa in realtà per tante generazioni di fan, dai vecchi amici ai piccoli che ancora la amano.