Skylanders Trap Team: gli Skylanders diventano reali!

Pubblicato da Michela in Giocattoli

L’esperienza di gioco sta per subire una rivoluzione! A partire dal prossimo ottobre arriverà negli store Skylanders Trap Team™, una nuova tipologia di giocattoli che ribalterà la magia del dare vita ai giocattoli permettendo ai bambini di portare i loro personaggi virtuali preferiti fuori dal mondo digitale, direttamente nel mondo reale!

Skylanders Trap Team_Snap Shot

Con Skylanders Trap Team, i Signori del Portale potranno inseguire i cattivi più famigerati di tutta Skylands, sconfiggerli ed estrarli dal gioco catturandoli in una magica Trappola e portandoli nei salotti di casa. Il gioco includerà il Traptanium Portal™, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non solo di portare in vita i loro Skylanders, ma anche di catturare magicamente i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta che i bambini avranno sconfitto i cattivi, inserendo una Trappola nel nuovo portale li potranno catturare e potranno anche sentire le voci dei cattivi imprigionati dentro le Trappole, un’innovazione che davvero dà vita ai giocattoli.

Questo nuovo schema di gioco dà ai giocatori l’opzione di passare in modo istantaneo tra il giocare nei panni di un eroe Skylander o di un cattivo in qualsiasi momento, creando così ulteriore divertimento e varietà di gioco. Inoltre, i fan potranno sempre portare le loro Trappole ed i loro amati personaggi Skylanders a casa dei loro amici per giocare insieme, condividere avventure su qualsiasi piattaforma di gioco.

Toys on Portal

In Skylanders Trap Team, Kaos continua la sua missione per tentare di imporre il suo dominio su Skylands. Ha scoperto dove si trova la leggendaria Prigione Cloudcracker – una fortezza costruita interamente con una sostanza magica chiamata Traptanium e dove alcuni dei più famosi cattivi di Skylands sono rinchiusi. Nel tentativo di costruire il proprio esercito di nemici, Kaos fa saltare in aria la prigione, liberando così i cattivi più ricercati e spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole. Tocca quindi ai Signori del Portale ora catturare nuovamente tutti i cattivi fuggiti dalla prigione utilizzando le potenti Trappole di Traptanium e sconfiggere Kaos prima che sia troppo tardi! La nuova avventura offre un gameplay dinamico e vario caratterizzato da una profonda narrazione, ricco di avventura, combattimento, enigmi, mini giochi, attività, esperienze in stile platform e modalità co-operative drop-in/drop-out – tutto questo ambientato in un mondo meraviglioso.

Skylanders Trap Team_Wallop

Skylanders Trap Team introduce i nuovi eroi Skylanders conosciuti come Trap Masters, nuovissimi personaggi Skylanders tradizionali e personaggi Skylanders già conosciuti e amati dai fan in pose diverse. Il gioco offre anche una varietà di Trappole legate agli elementi dei gioco dal design unico e interessante. Con ogni aggiunta alla loro collezione Trap Team, i Signori del Portale potranno sbloccare nuove, emozionati possibilità in ogni livello.

I fan possono pre-ordinare Skylanders Trap Team a partire da oggi in tutti i negozi italiani. Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360e Xbox One, per PlayStation® 3 e PlayStation® 4, per Nintendo Wiie Wii U, mentre per Nintendo 3DS™ sarà disponibile un’avventura completamente unica. Il gioco sarà disponibile in Europa (e in Italia) a partire dal 10 Ottobre.