Peppa Pig ti segue in vacanza con la app Peppa’s Holiday!

Pubblicato da Michela in App, Tempo libero, Videogame per bambini

Finalmente i fan di Peppa Pig possono andare in vacanza con lei e la sua famiglia grazie all’applicazione Peppa’s Holiday! La nuova app dedicata alla maialina più amata dai bambini in età prescolare (3-6 anni) offre ai più piccoli la possibilità di portare la loro beniamina al mare, in montagna e nei luoghi dove trascorreranno il loro tempo libero!

screen568x568

La app Peppa’s Holiday include divertenti attività che vedono Peppa alle prese con divertenti scenette intitolate “All’aeroporto”, “Andiamo in spiaggia”, “Gelato”, “Una bella nuotata”, “Prepariamo una pizza”. Peppa Holiday include anche il video musicale “Sky High”, anche in versione karaoke, e l’album delle cartoline ricevute come ricompensa.

Per il divertimento dei bambini, l’applicazione supporta tutti i testi e gli audio in inglese, italiano, spagnolo, danese, norvegese e olandese. Per la sicurezza dei grandi, invece, la app garantisce l’impossibilità ad effettuare acquisti indesiderati di contenuti o crediti, e non permette di condividere informazioni sulle attività dei giocatori, sul luogo in cui si trovano o sul dispositivo che stanno utilizzando.

Peppa’s Holiday include i personaggi, la musica e gli effetti sonori della serie televisiva ed è il gioco perfetto per i più piccini, soprattutto durante i viaggi verso i luoghi di vacanza!