La collezione primavera estate Disney Store porta Minnie e Spiderman sulla spiaggia

Pubblicato da Michela in Moda e design

Anche in vacanza, i bambini potranno portare i loro eroi Disney sempre con loro grazie alla nuova collezione primavera estate Disney Store composta da abbigliamento, accessori e giocattoli pensati per accontentare i gusti ma anche il comfort  di bambine e bambini di tutte le età! Minnie, Spiderman, gli eroi della Marvel, le simpatiche macchinine di Cars: i personaggi preferiti dai bambini sono declinati in disegni dai colori accesi che esprimono tutta l’energia e la vitalità dell’estate, per vestire di colore tutti i momenti del tempo libero.

costumebimbaMinnie

Le piccole principesse andranno pazze per il delizioso abitino di Minnie in tessuto, caratterizzato dalla delicata fantasia a pois multicolori, i graziosi fiocchetti, i bottoncini e la graziosa applicazione con Minnie in primo piano. Le più piccine saranno sempre sulla cresta dell’onda con il costume da bagno di Minnie decorato con brillantini e bretelline incrociate sulla schiena e reso speciale dai fiocchi in tulle 3D e gonnellina tutù a pois.

Ai maschietti sono dedicati  i calzoncini da bagno con stampe di Hulk, Capitan America, Thor e Iron Man e la grintosissima t-shirt dell’’Uomo Ragno con dettagli in rilievo e stampa metallizzata della ragnatela. Infine, per tutti il divertimento sarà a portata di mano con lo zainetto sportivo di Cars che include due racchette da spiaggia e una pallina, un frisbee e un set di palline e coni.

Acquistando online all’indirizzo www.disneystore.it, alcuni articoli possono essere personalizzati con il nome del bambino o una frase a scelta. L’estate con Disney è ancora più frizzante!