I Cavalieri Tenkai: avventure dell’altro mondo su K2

Pubblicato da Michela in Cartoni Animati, Televisione

I Cavalieri Tenkai stanno per conquistare il canale K2! E’ in arrivo dal 18 giugno ogni giorno alle ore 17:25 la nuova serie in prima visione assoluta “I Cavalieri Tenkai“, in cui 4 teen-ager, dopo aver varcato un portale interdimensionale verso il mondo parallelo Quarton, si troveranno a diventare  leggendari guerrieri, tra personaggi trasformabili, incredibili poteri e una guerra contro la forza distruttrice del perfido Vilius.

image

Nata dalla geniale tecnologia IONIX di Spin Master, co-prodotta da Spin Master (Bakugan) e da Shogakukan-Shueisha Production (Pokemon, Hamtaro, Megaman), la serie appassionerà i ragazzi con le avventure dei 4 amici Guren, Ceylan, Chooki e Toxs. Partiti da Benham City nel 2034, i quattro adolescenti si troveranno per caso nel mondo conosciuto come Quarton, dove diventeranno Bravenwolf, Tributon, Lydendor e Valorn, i guardiani del pianeta. Con il destino dei due mondi nelle loro potenti mani robotica, i ragazzi dovranno padroneggiare incredibili poteri per fermare lo spietato signore della guerra Vilius e il suo esercito di personaggi trasformabili pronti ad attaccare e distruggere sia Quarton che la Terra.

La serie TV sarà in onda per tutta l’estate e proseguirà fino alla fine dell’anno con l’arrivo nell’autunno di altri 26 nuovi episodi, in concomitanza con il lancio della linea di giocattoli Tenkai Knights firmata Spin Master.