Chica Vampiro: la linea scuola per i VampiFan

Pubblicato da Michela in Scuola, Trends

Settembre è ancora lontano, ma non è mai troppo presto per prepararsi al back to schoolBoing Spa e  Giochi Preziosi hanno creato una linea scuola dedicata a tutti i fan di Chica Vampiro, la serie tv in onda su Boing (canale 40 del digitale terrestre), dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, che ha già raggiunto i 100.000 #VampiFan sulla sua pagina Facebook! Zaini, borse, astucci e cartelle sono già disponibili e in vendita in tutte le principali catene della grande distribuzione, per un anno scolastico vampiresco insieme a Daisy!

87317 DIARIO 10 MESI B

La linea è composta da zaini (disponibili in tre versioni diverse), diari, astucci, cartelline e copertine con anelli caratterizzati dai colori e dalle grafiche inconfondibili della serie tv che racconta le avventure della vampira teenager. Tutti accessori colorati e di tendenza realizzati con materiali di ottima qualità e super resistenti per le VampiFan che vogliono portare in aula un tocco di allegria e di glamour.

Chica Vampiro è l’innovativa serie-evento in 120 episodi, scritta da Marcela Citterio, creatrice de Il Mondo di Patty e Gli incorreggibili, che sta riscuotendo un enorme successo tra i teenager. Grazie al giusto mix di romanticismo e humour, la fama di Chica Vampiro ha oltrepassato i confini della tv ed è sbarcata anche sui social network: la pagina Facebook ufficiale della serie TV https://www.facebook.com/ChicaVampiroBoing ha da poco raggiunto i 100 mila  #VampiFan, diventando così la pagina FB dedicata alla serie TV con più fan al mondo!