Power Rangers Super Megaforce: in prima tv sul DDT su Boing
Pubblicato da Michela in Televisione
Troy, Noah, Emma, Gia e Jake, i cinque ragazzi che difendono il mondo dai cattivi grazie ai poteri dei Power Rangers, invitano tutti i fan della serie a non mancare agli appuntamenti che da venerdì 4 luglio alle ore 20:00, per tutti i venerdì di luglio, porteranno le nuove puntate del programma in tv. Per tutto luglio, infatti, tutti i venerdì alle 8 il canale tv Boing (canale 40 del DTT) sarà al centro dell’azione grazie alla prima tv in esclusiva sul DTT di “Power Rangers Super Megaforce”, la 21esima stagione della serie televisiva Power Rangers!
Per secoli la Terra è stata protetta da Gosei, un guardiano sovrannaturale, e da Tensou, il suo aiutante robotico. Quando la malvagia razza aliena dei Warstar inizia un’invasione di massa, Gosei chiama all’azione cinque teenager per formare una squadra: I Power Rangers Megaforce. Troy, il capo del gruppo, è un atletico esperto di arti marziali che può diventare il Red Ranger coi poteri del Dragone; Noah è un ragazzo intelligente e impacciato con la passione per la scienza e può diventare il Blue Ranger coi poteri dello Squalo; la dolce e sensibile Emma, con la passione del canto e della fotografia, può trasformarsi nella Pink Ranger coi poteri della Fenice; l’affascinante e biondissima Gia, idolo della scuola, può trasformarsi nella Yellow Ranger coi poteri della Tigre; infine Jake, allegro e sportivo, migliore amico di Noah e innamorato di Gia, può diventare il Black Ranger coi poteri del Serpente.
Usando le loro nuove abilità, le mega-armi, i Zord high-tech ed i colossali Megazord per affrontare le numerose minacce aliene, i Power Rangers ricorderanno sempre il loro motto:”La Terra difendiamo, e mai ci arrendiamo!“.
Power Rangers Super Megaforce è il sequel di “Power Rangers Megaforce”, trasmesso nel 2013 su Boing.