Semplicemente Tini: il libro di Martina Stoessel dal 25 settembre

Pubblicato da Michela in Libri&riviste

Notizia straordinaria per i fan italiani di Martina Stoessel: il 25 settembre potranno stringere tra le mani il primo libro della loro beniamina, intitolato “Semplicemente Tini” ed edito da Salani Editore. E’ stato proprio l’editore a dare per primo la notizia oggi, con un tweet poi ripreso anche dalla stessa Martina Stoessel sul suo profilo personale “Sorpresa, Sorpresa! #SemplicementeTini arriva anche in Italia! Dal 25/9 in libreria con @salanieditore“. Poco dopo, Martina ha condiviso anche la foto della cover che ha scelto per il suo primo libro “Guardate che bella la copertina! #SemplicementeTini @salanieditore”.

Tini cover

Semplicemente Tini è la biografia dell’attrice che interpreta Violetta, la quale racconterà a parole sue e dal suo punto di vista gli eventi che l’hanno portata ad entrare nel cuore di milioni di V-Lovers, le emozioni che ha provato in scena, sul palco e anche a tu per tu con i suoi colleghi e fan, ma anche il modo in cui la sua vita è cambiata da quella di una adolescente con tanti sogni a quella di una star internazionale!

Semplicemente Tini è già in vendita in Argentina, patria di Martina, dove il volume sta riscuotendo un successo fenomenale. In Semplicemente Tini tutti i Tinistas e i V-Lovers potranno trovare tanti episodi della vita di Martina, raccontati da lei in prima persona, a partire dal momento in cui ha saputo che sarebbe diventata Violetta. Tini racconterà le sue emozioni durante il provino per la serie televisiva che l’ha resa famosa, ma anche  molte cose sulla sua vita, il rapporto coi fan, la famiglia, gli amici e anche le sue paure.

Per finire, il libro sarà ricco di fotografie dell’infanzia di Martina Stoessel e dei suoi grandi momenti: dal primo giorno di scuola al primo spettacolo ufficiale. La stessa Martina ha detto del libro “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.”