Cata e i Misteri della Sfera oggi ospite a Giffoni Experience 2014

Pubblicato da Michela in Eventi

Giffoni Experience 2014 (Giffoni Valle Piana, dal 18 al 27 luglio) oggi ospita Micaela Riera, protagonista della serie Cata e i Misteri della Sfera trasmessa in esclusiva su Disney Channel. In occasione dell’incontro con i giurati della sezione Elements +10 (10-12 anni), Micaela interpreterà un brano della colonna sonora della serie. A seguire tutti i ragazzi presenti potranno assistere alla proiezione in anteprima esclusiva di un episodio di Cata e i Misteri della Sfera.

micaela-riera-giffoni-2014-500x750

La serie composta da ben 115 episodi è stata lanciata lo scorso 26 maggio su Disney Channel ed è subito diventata il programma di maggior ascolto del canale. Visto il successo altri 90 episodi sono ora in produzione per la seconda stagione. A trainare il successo del programma c’è Micaela Riera, la bella e brava attrice argentina nata a Buenos Aires, città dove ha studiato sin da piccola recitazione, canto e ballo. La carriera di Micaela è decollata presto e l’artista ha preso parte a diversi progetti televisivi, incluso il programma “Incorreggibili” in cui è stata coprotagonista con il personaggio di Valentina, e campagne pubblicitarie.

Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni della giovane Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte della città di Laguna Deseada. D’improvviso, la vita degli abitanti di questo villaggio viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: si tratta di due cloni provenienti da un’altra dimensione, da un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con il sostegno della famiglia e degli amici, Catalina aiuta i gemelli a nascondere la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza. Presto Catalina si renderà conto che la sua missione è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.