bPhone: telefono di sicurezza per bambini

Pubblicato da Michela in Sicurezza

E’ nato bPhone, il più completo cellulare per bambini votato alla sicurezza. L’idea è tanto geniale quanto utile. Un cellulare semplicissimo da utilizzare da parte del bambino per chiamare con un semplice tasto i tre numeri più importanti, i suoi riferimenti nella vita, pre-registrati e riconoscibili con icone immediate; oltre a questi numeri è possibile chiamare con la stessa semplicità il numero di emergenza nazionale. I genitori potranno chiamare il bambino in qualsiasi momento per far sentire la propria rassicurante voce e, perché no, sentire la gioiosa voce dei propri piccoli.

bPhone_giallo

Ma non è tutto: i genitori potranno localizzare il bambino in qualsiasi momento grazie ad una doppia ed efficace tecnologia legata al noto GPS e al sistema di localizzazione tramite le celle delle rete telefonica mobile (LBS). Queste due diverse tecnologie garantiscono la localizzazione anche in condizioni limite. In caso di necessità anche l’utilizzatore di bPhone potrà inviare rapidamente un messaggio di emergenza con la propria posizione.

Immediato e divertente, resistente agli urti e sicuro, bPhone è dotato di una batteria che dura una settimana. Ogni dettaglio è disegnato con la massima attenzione nei confronti dei più piccoli; i materiali, i colori, le forme morbide, la grande vite che impedisce l’accesso al vano batteria e il pratico laccio in dotazione rendono bPhone il migliore compagno di giochi per un bambino.

Il telefono è progettato per i bambini, ma vista la sua estrema facilità d’uso è indicato anche per gli anziani.

Disponibile a partire dal mese di agosto nei migliori negozi di elettronica e telefonia e presso quelli specializzati nel mondo del bambino, in due diverse colorazioni, al prezzo di lancio di 59,99 euro. Distribuita in esclusiva per il canale farmacia da Uragme S.r.l. una versione caratterizzata da atossici e anallergici.