Skylanders: in autunno l’edizione limitata

Pubblicato da Michela in Giocattoli

Oggi al San Diego Comic-Con è stato annunciato l’arrivo, il prossimo autunno, della “Eon’s Elite,” una nuova linea di personaggi premium per tutti i fan del franchise Skylanders®. L’edizione limitata Eon’s Elite introdurrà 8 imperdibili versioni da collezione dei personaggi Skylanders più amati, ad iniziare da Spyro e Chop Chop.

SKY_PE_Spryro_Front_FINAL_LoRes

Gli eroi inclusi nel roster della “Eon’s Elite” appartegono al capitolo originale Skylanders Spyro’s Adventure® e sono stati attentamente selezionati da Padron Eon per aver mostrato eccezionale coraggio e impegno nel difendere Skylands. La Eon’s Elite presenta una inedita decorazione con una scintillante decorazione metallica e una base dorata che li distingue da ogni altro personaggio Skylanders. Ciascuno di questi personaggi in edizione speciale sarà venduto in una speciale confezione da collezione che includerà anche un diorama 3D sullo sfondo. Inoltre, quando utilizzata in gioco, la Eon’s Elite libera un potere tre volte superiore rispetto agli altri personaggi, che costituisce il più grande potenziamento in game mai incorporato in un personaggio Skylander.

In arrivo il prossimo 10 ottobre, Skylanders Trap Team introduce una straordinaria innovazione nel franchise Skylanders ribaltando la magia dello schema di gioco tradizionale dei “giocattoli che prendono vita” per consentire ai bambini di portare in vita i giocattoli per la prima volta. In Skylanders Trap Team, i Padroni del Portale stanano e sconfiggono i cattivi più ricercati di tutta Skylands, catturandoli in Trappole che permettono loro di portarli fuori dal gioco e dentro i salotti di tutto il mondo.

SKY_PremEd_ChopChop_Front_FINAL_LoRes

Una volta intrappolati i cattivi, i giocatori possono poi riportarli nel gioco, giocando nei loro panni e combattendo per il bene. Skylanders Trap Team includerà il Traptanium Portal™, un nuovo anello di energia magica che consentirà ai bambini non soltanto di portare in vita i loro Skylanders, ma al contempo di catturare i cattivi utilizzando le nuove Trappole. Una volta sconfitti i cattivi, i bambini potranno inserire una Trappola nel nuovo portale per catturarli e potranno udire i cattivi dentro la Trappola, un’innovazione che da realmente vita ai giocattoli.

Skylanders Trap Team sarà disponibile per Xbox 360™, Xbox One™, PlayStation® 3 e PlayStation® 4, Nintendo’s Wii™, Nintendo’s Wii U™ e per Nintendo 3DS™ in un’esperienza completamente originale.