Dragon Trainer 2: arrivano i personaggi da collezione

Pubblicato da Michela in Cartoni Animati, Giocattoli

In occasione dell’uscita di “Dragon Trainer 2”, sabato 16 agosto 2014, il vichingo Hiccup, il suo leale drago Sdentato e tutti i personaggi del film Dreamworks escono dal grande schermo e prendono vita grazie alla creatività di Spin Master che li trasforma in incredibili giocattoli interattivi e da collezionare, per rivivere le avventure del secondo capitolo della trilogia, con nuovi personaggi e tante sorprese.

image002

Si comincia con i piccoli personaggi Mini Dragons che riproducono fedelmente i draghi Sdentato, Gronchio, Incubo Orrendo e Uncinato Mortale e naturalmente anche Hiccup, l’addestratore di draghi, armato di spada e scudo! Grazie ai Dragon Battle Pack, che includono un drago e una macchina da guerra, i bambini potranno invece ricreare l’emozionante scena della battaglia tra i draghi e le macchine del perfido Darko.

Tantissimi anche i draghi d’azione con caratteristiche davvero incredibili. I Power Dragon sono draghi da collezionare e con cui giocare, ciascuno con le proprie peculiarità: ali che si sdoppiano, proiettili e fiamme lanciati da ali e bocca, dardi e spuntoni retrattili!

Per gli appassionati di Sdentato, 23” Giant Toothless è la riproduzione in versione gigante del drago protagonista del film, lungo oltre 58 centimetri per il divertimento dei più piccoli. A contrapporsi a Sdentato e ai suoi amici draghi, un nuovo terribile nemico: Bewilderbeast è il feroce mostro che affronta Sdentato nella scena finale! L’enorme drago interattivo emette suoni, spara missili ed ha un corpo snodato per la massima giocabilità. Le zampe si muovono, può stare in equilibrio su 2 o su 4 zampe e premendo un pulsante sul dorso sparerà un vero proiettile!

Per i più piccoli, tantissimi peluche ispirati al fantastico mondo di “Dragon Trainer 2”. Tra le novità di quest’anno i Plush Dragon da 20 centimenti che riproducono fedelmente i mitici draghi Sdentato, Gronchio, Uncinato Mortale e Incubo Orrendo, da coccolare e portare sempre con sé.

Per chi vuole ricreare le scene più belle del film in uscita, non mancano i set di gioco come Battle at Dragon Mountain Set, per ricreare la battaglia finale di “Dragon Trainer 2” con 2 draghi d’azione, 2 vichinghi e un’incredibile macchina da guerra!